ITA | ENG
home   |   news
FOXGATE
Che cosa la "Security Posture" ? E' la misura del livello di protezione globale di un sistema, con riferimento alle minacce informatiche interne ed esterne.

Uno dei requisiti di sicurezza più importante per un'azienda è il controllo degli accessi alla propria rete informatica, per assicurare che gli utenti possano accedere alle risorse interne (server, applicativi, funzionalità,..) in base ai rispettivi privilegi e profili.
Inoltre la mobilità degli utenti e l'utilizzo di collaboratori esterni, fa si che le normali difese perimetrali delle reti siano talvolta superate da minacce come virus, worm e spyware veicolate appunto dagli utenti occasionali che si collegano con i propri dispositivi alle reti aziendali. Occorre quindi verificare che l'accesso alle risorse mediante i terminali (pc, notebook, tablet e dispositivi mobile) avvenga rispettando le "Security Policy" previste dall'azienda.

FoxGate è la soluzione professionale integrata che permette di gestire le problematiche sopra descritte, garantendo elevati livelli di sicurezza personalizzabili e parametrizzabili in base alle proprie esigenze. Essa viene offerta come un "appliance" hardware con preinstallate due componenti specifiche di seguito illustrate:
MediaLiveNet SSL Portal
Il portale per l'accesso alle applicazioni ed alle risorse interne dell'azienda
MediaStreaming NAC
La soluzione per la verifica della "security posture"
 
Soluzioni
 
FoxGate
LogBox
ATM Guard

Componenti FoxGate
 
SSL Portal
NAC